Tananai a Napoli, il concerto si sposta al Palapartenope

foto dell'artista Tananai

Il 2023 si apre con un altro grande successo di uno degli artisti italiani più seguiti del momento: Tananai segna un nuovo sold-out anche per la data di Napoli, dopo il tutto esaurito delle date di Milano e Roma. Inizialmente, l’appuntamento nella nostra città era previsto per il 5 maggio 2023 presso la Casa della Musica, ma da poco è giunta comunicazione dello spostamento verso un’altra location.

Il concerto di Tanani a Napoli si svolgerà sempre nella stessa data di maggio, ma la location sarà il Palapartenope.

L’organizzazione ci tiene a specificare che si tratta solo di un cambio di location, dunque, i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento e i I biglietti per il live saranno in prevendita Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.

Chi è Tatanai che parteciperà a Sanremo 2023

Un giovane cantautore milanese in arte Tananai, alla nascita Alberto Cotta Ramusino, di 26 anni, dopo aver ottenuto riconoscimenti con brani come Baby Goddamn e Maleducazione, ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 classificandosi addirittura come ultimo.

Nonostante il totale insuccesso, la sua immagine e la sua musica sono diventate estremamente virale nel corso dell’anno. Nel 2023, Tananai si presenterà nuovamente al Festival di Sanremo con la canzone Tango.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,