Tale e Quale: Francesco Paolantoni cade e scopre i boxer (video)
Brutto ruzzolone per Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show dove, dopo aver ricevuto il giudizio di Cristiano Malgioglio, cerca di fare un’uscita di scena da vera diva…ma finisce a terra (e con i boxer in bella vista) a causa del tacco 12.
Venerdì 7 ottobre 2022 è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show, il varietà musicale condotto da Carlo Conti, che ha visto non solo la seconda vittoria consecutiva di Antonino Spadaccino con il suo strepitoso Tom Walker (e la promessa di Cristiano Malgioglio di scrivergli una canzone per Sanremo 2023), ma anche un episodio esilarante con protagonista Francesco Paolantoni.
L’attore napoletano, tornato da “ripetente” a Tale e Quale insieme a Gabriele Cirilli, nel tentativo di fare un’uscita di scena da “diva indignata”, è finito letteralmente a terra!
Tale e Quale, che fatica Francesco Paolantoni! Esilarante con il tacco 12
Paolantoni, nella puntata di ieri sera, ha dovuto interpretare la drag queen RuPaul, che oltre per i suoi capelli super cotonati, è nota anche per riuscire a indossare con eleganza degli altissimi tacchi 12.
Tacchi che, fin dalle prove, hanno creato non pochi problemi all’attore campano che, in più di un’occasione, ha cercato di passare la patata bollente a Cirilli.
Il suo coach speciale, però, è rimasto inflessibile, e Francesco Paolantoni, alla fine, ha dovuto indossare il tacco 12.
I primi problemi sono capitati già all’uscita dell’ascensore, prima della loro esibizione, quando Francesco Paolantoni si è fermato e ha chiesto a Gabriele Cirilli (che faceva Elton John) di aiutarlo a scendere la scalinata.
Caduta per Francesco Paolantoni, Carlo Conti imbarazzato cerca di coprire la videocamera!
L’apice del trash però Paolantoni lo ha raggiunto alla fine della sua esibizione con Cirilli quando, nel tentativo di fare un’uscita di scena da “diva indignata” dopo il giudizio lapidario di Malgioglio, è ruzzolato a terra, finendo letteralmente a gambe all’aria e con i boxer in bella vista.
Imbarazzatissimo Carlo Conti, che pur di farlo arrivare sano e salvo al divanetto bianco dov’erano seduti gli altri concorrenti, gli ha fatto sollevare il lungo vestito verde chiaro da Cirilli (mostrando un secondo scorcio dei suoi boxer) e, per cercare di “limitare i danni”, ha detto al cameraman di non riprendere la scena, arrivando al punto da coprire l’obiettivo della telecamera!
Non è la prima volta che, a Tale e Quale Show, capitano “incidenti sexy”: nel 2014, giusto per citare il più famoso, una spallina della riproduzione del celebre abito rosa indossato da Marylin Monroe tradì Veronica Maya, facendola rimanere letteralmente “a seno scoperto” durante l’esibizione.
Leggi anche:
GF Vip, Ciacci e Lamborghini minacciati di morte dopo l’uscita
GF Vip, Gegia shock: Marco Bellavia ci ha provato con lei?
Belen Rodriguez si taglia una ciocca di capelli per le donne iraniane
Image credits: frame video Tale e Quale Show puntata del 7 ottobre 2022