Sushitiamo Emozioni all’Arenile Reload di Napoli
Sushitiamo Emozioni è l’evento dell’Arenile Reload dedicato all’arte e alla cultura giapponese, con performance live, musica, body painting e sfilate
Un evento molto particolare, quello che si terrà giovedì 26 giugno 2014 sulle terrazze dell’Arenile Reload di Napoli. Si tratta di Sushitiamo Emozioni, una serata pensata da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, già organizzatore di “Arte e moda prendono forma” alla Galleria Borbonica.
L’evento vuole coniugare quella che è la cultura giapponese con la sua capacità di creare emozioni attraverso l’arte, la moda, gli spettacoli, le performance e, perchè no, anche il cibo.Infatti, per tutta la serata, numerosi artisti eseguiranno dei live e ci saranno alcuni shooting fotografici.
Per l’aspetto della moda, invece, la stilista Annarita Mattei mostrerà i suoi particolari abiti tutti dipinti a mano, mentre Riccardo Volpe de Notaris e Luca Venturini presenteranno il loro giovane brand “Refadafer”. Non mancheranno, naturalmente, i gioielli e le modelle in passerella, che presteranno il proprio corpo all’arte del body painting floreale in perfetto stile nipponico. Per completare il tutto, ci saranno anche delle performance di ballo e la stesura di un diario interattivo della serata.
Durante l’evento, sarà possibile sorseggiare drink e ascoltare musica grazie ai baretti di Chiaiamare.
Informazioni su Sushitiamo Emozioni
Quando: 26 giugno 2014
Dove: Arenile Reload
Orario: dalle 20.00
Prezzo: ingresso libero