Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella nuova serie Netflix!
Dopo il grande successo della docu-serie su Wanna Marchi, Netflix si prepara a portare a casa un altro grande successo. Questa volta l’argomento è scottante, infatti, parliamo della nuova serie italiana italiana ‘Supersex‘, prodotta da Lorenzo Mieli. Impossibile non conoscere il personaggio da cui narra questa nuova fiction, parliamo dell’ormai storico Rocco Siffredi. E ad attirare il pubblico è anche l’attore che lo interpreterà.
Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi in SuperSex
Sarà il famoso Alessandro Borghi ad interpretare Rocco Siffredi in SuperSex. Un attore che si è fatto riconoscere per ruolo di grande impegno come Stefano Cucchi nel docu-film “Sulla mia Pelle”. Per molti perfetto per il ruolo soprattutto per la sua somiglianza estetica. Altri attori prenderanno parte al lavoro, come Jasmine Trinca (che interpreterà Lucia), Adriano Giannini (Tommaso) e Saul Nanni (Rocco da giovane).
La serie su Rocco Siffredi: quando arriverà e quanti episodi sono
La serie Supersex, girata a Roma, parlerà dunque della vera vita del famoso attore pornografico italiano fin dalla sua infanzia. Su Netflix la storia si baserà su 7 episodi e sarà trasmessa in 190 paesi. La diffusione avverrà nel corso del 2023, non c’è ancora una data di lancio precisa.
Di cosa parla SuperSex? Ecco la trama
Sì, la serie parlerà delle vicissitudini del celebre Siffredi, della sua vita da bambino, della sua infanzia, della famiglia, del rapporto con l’intimità/l’amore ed anche di come abbia deciso di intraprendere questa particolare carriera, ma tutto questo fungerà come trampolino per affrontare tematiche importanti della società odierna dove la figura del maschio è ancora molto legata a molti preconcetti e stereotipi. Ad offrire uno spunto sulla trama di SuperSex è la creatrice e scrittrice della serie, Francesca Manieri:
“Supersex” è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. “Supersex” parla di oggi, “Supersex” parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato.
Image Credits: profilo instagram @bestmovie_mag