Suo.Na 2015, festival della musica indipendente a Castel Sant'Elmo
La musica indipendente ritorna a Napoli con il festival musicale più amato dai cittadini!
Anche quest’anno torna l’appuntamento con “Suo.Na”, il festival della musica indipendente che si terrà a Napoli, presso il Castel Sant’Elmo, il 19 settembre 2015.
La rinomata kermesse, gratuita ed itinerante, vedrà in concerto ben 8 artisti, tra band e cantanti, appartenenti al panorama musicale alternativo.
Ad esibirsi, dunque, sul palcoscenico napoletano vi saranno artisti di talento della scena alternative italiana. Un’intera giornata dedicata alla musica di qualità, quella che non ha peli sulla lingua, quella che parla del sociale e che attira sempre più giovani ed appassionati.
Dulcis in fundo, oltre all’appuntamento napoletano vi saranno altri concerti in giro per la Campania le cui date verranno svelate nelle prossime settimane. Per ora è noto che gli speciali appuntamenti musicali avranno luogo a luglio a Salerno, ad ottobre ad Avellino, a novembre a Caserta ed infine nuovamente a Napoli nel mese di dicembre.
Ricordiamo che nel weekend la metro linea 1 e le funicolari effettuano orario prolungato, dunque sarà semplice raggiungere e lasciare il Castel Sant’Elmo.
Programma Suo.Na Festival 2015
- 19.00 Bestia Carenne
- 19.30 Dino Fumaretto
- 20.00 Iosonouncane
- 21.00 Levante
- 22.00 Colapesce
- 23.00 Marta sui Tubi
- 24.00 Drink to me
- 01.00 Populous
Ci saranno anche esibizioni di danza acrobatica cura di ImmaginAria, compagnia di teatro danza aerea, tra un concerto e l’altro. Inoltre, in occasione della Notte dei musei, si potrà visitare gratuitamente il Museo del Novecento, dalle 20.00 alle 24.00, negli spazi del Carcere Alto di Castel Sant’Elmo.
Informazioni su Suo.Na
Quando: il 19 settembre 2015
Dove: Castel Sant’Elmo
Prezzo biglietto: gratuito
Orari: apertura ore 18.00, inizio live ore 19.00
Informazioni: Sito web Suo.Na | Pagina Facebook