Summerbasket 2017 sul Lungomare di Napoli, gratis la festa della pallacanestro
Sul Lungomare di Napoli arriva Summerbasket 2017, la festa della pallacanestro con 600 atleti e campi gratis per tutti!
Appuntamento il 10 e 11 giugno con il Summerbasket 2017, organizzato a Napoli sul Lungomare Caracciolo. La festa della pallacanestro giunge quest’anno alle 23esima edizione e si svolgerà in concomitanza con lo Smash Village del tennis.
Nella prima giornata, dal pomeriggio fino a tarda sera, si sfideranno 600 atleti in partite 3 vs 3. Le categorie maschili e femminili previste sono open, under 18, under 16, under 14 e under 12 e la Uisp – Unione Italiana Sportpertutti metterà i campi a disposizione del pubblico per tutta la seconda giornata della manifestazione.
I visitatori saranno quindi liberi di giocare portando da casa il pallone e tutto il necessario. Sarà inoltre possibile partecipare alle attività ludico-sportive organizzate dai partner Decathlon Arenaccia, Mondoconvenienza e Pizzeria Trianon.
Come partecipare a Summerbasket
L’iscrizione alle partite del 10 giugno è gratuita e può essere effettuata via mail entro le ore 15.00 del 9 giugno all’indirizzo a.tomas@uispbasketnapoli.com. In alternativa, ci si potrà iscrivere direttamente sul campo entro le ore 14.00del 10 giugno. L’11 giugno si potranno invece usare liberamente i campi e le strutture sportive.