Stufe di Nerone a Napoli, riaprono le terme ed il centro massaggi
Finalmente le Stufe di Nerone a Napoli riaprono al pubblico: da oggi riaprono le terme ed il centro massaggi!
Le Terme di Nerone, le suggestive terme romane che si trovano nella vasta area dei Campi Flegrei a Napoli, dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, finalmente oggi 6 Dicembre 2020 , dopo l’ordinanza del Ministro della salute Speranza, riaprono al pubblico.
In particolare si potrà quindi riprendere a praticare l’aerosolterapia, la fangoterapia, la balneoterapia e la crenoterapia in acqua termale, riaprirà anche il centro massaggi tutto rispettando le norme anti-Covid 19, mentre le saune naturali resteranno ancora chiuse.
Le norme anti-Covid 19
All’ingresso quindi verrà misurata la temperatura corporea e sarà consentito l’accesso in struttura soltanto se sarà inferiore ai 37,5 e con utilizzo obbligatorio della mascherina negli spazi comuni e al chiuso.
Gli spazi della struttura vengono regolarmente sanificati e gli accessi regolati per consentire un afflusso limitato ed evitare assembramenti, per questo è consigliato effettuare la prenotazione inviando un’email all’indirizzo info@stufedinerone.com indicano nome, cognome, numero d’ordine o abbonamento e fascia oraria.
All’interno del Parco termale non è consentito spostare i lettini o le sdraio, se necessario si dovrà richiedere l’intervento del personale addetto. Inoltre nel corso della fase di reazione termale nelle aree esterne è consentito non utilizzare la mascherina.
Gli orari di accesso alle Stufe di Nerone a Napoli
Ecco gli orari di apertura delle Stufe di Nerone a Napoli:
- Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
- Martedì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
- Mercoledì chiuso per sanificazione
- Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
- Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
- Sabato dalle ore 08:00 alle ore 18:00
- Domenica dalle ore 08:00 alle ore 18:00