Stufe di Nerone a Bacoli e altri centri benessere: riapertura dal 18 maggio

Stufe di Nerone a Bacoli

Le Stufe di Nerone ed altri centri benessere di Napoli riaprono al pubblico dal 18 maggio. Si ritorna a potersi rilassare!

Tra le tante riaperture che avverranno il 18 maggio 2020, ci sarà anche quella delle Stufe di Nerone a Bacoli, che dopo più di due mesi di chiusura accoglieranno a braccia aperte chiunque voglia rilassarsi tra i tanti servizi a disposizione.

Naturalmente, saranno garantite tutte le misure necessarie per frequentarle in sicurezza, sia per i clienti sia per i dipendenti. Inoltre, secondo le dichiarazioni dell’stituto Superiore di Sanità non ci sono prove che il virus possa diffondersi all’uomo con l’uso di piscine o vasche idromassaggio.

Ma le Stufe di Nerone non saranno le uniche SPA ad aprire lunedì, infatti tra gli altri centri benessere in riapertura citiamo anche LiteLife al Corso Vittorio Emanuele.

Le Stufe di Nerone: apertura in sicurezza

Saranno utilizzabili tutti i servizi, eccetto le grotte naturali (le stufe) e il reparto massaggi.

Per tutelare clienti e dipendenti si dovranno seguire le norme messe a punto dai decreti governativi e regionali, quindi gli ingressi saranno contingentati ed ogni utente avrà molto spazio a propria disposizione per muoversi. Ecco le regole:

  • gli ingressi saranno contingentati e ci sarà tanto spazio in sicurezza a disposizione per tutti, saremo rigorosi nel far rispettare le regole.
  • è prevista la distanza di sicurezza tra ogni lettino o sedia a sdraio, sia all’interno che all’esterno.
  • i prodotti per la pulizia sono certificati per la sanificazione e disinfezione
  • si procederà alla sanificazione di tutta la struttura da parte di un’azienda certificata, sia prima dell’apertura csia periodicamente
  • gli spogliatoi saranno sanificati dopo ogni uso
  • tutti i dipendenti sono provvisti dei DPI
  • ogni reparto verrà chiuso con tempistiche differenti così da garantire un deflusso senza assembramenti

Orari di apertura e prenotazione

Le Stufe saranno aperte dalle dalle 8.00 alle 20.00 tutti i giorni fino al 31 agosto.

Dal 14 maggio è possibile prenotare telefonando al 081 868 8006 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, via email a info@tsdn.it o tramite il sito ufficiale.

Indirizzo: Via Stufe di Nerone, 37 – 80070, Bacoli

Spa LiteLife: i servizi e le regole

La SPA del Corso Vittorio Emanuele a Napoli riapre il 18 maggio con tutti i servizi attivi, fatta eccezione per le saune e il bagno turco. Quindi, potrete rilassarvi con i percorsi SPA a tempo, sia da soli sia con la vostra metà, il percorso idroterapico, la manicure ed altro ancora.

Gli spazi sono stati tutti sanificati e gli ingressi saranno contingentati per evitare assembramenti, stesso motivo per cui verrà mantenuta la distanza interpersonale. Anche in questo caso, si accederà con prenotazione.

Per avere maggiori informazioni contattare il 081 66 49 29 o il sito di LiteLife.

Indirizzo: via Porta Posillipo, 135 – 80123 Napoli

Seguici su Telegram
Parliamo di: