Studio Battaglia in replica su Rai 1. Quando finisce?

Studio Battaglia su Rai 1
Contenuti dell'articolo

Una serie tv molto amata di Rai torna in replica. Stiamo parlando di Studio Battaglia che ha sempre saputo catturare l’attenzione di un vasto pubblico grazie alla sua trama avvincente, al suo cast di talento e all’ambientazione suggestiva nel cuore di Milano. Ma con le repliche in corso, molti si chiedono: quando finirà la messa in onda della fiction?

La trama e le puntate di Studio Battaglia

Ambientato nella metropoli milanese, “Studio Battaglia” ruota attorno allo studio legale Battaglia, con Anna Battaglia che affronta non solo sfide professionali nel suo nuovo incarico presso lo studio Zander e Associati, ma anche intricati labirinti personali. Le vicende delle donne della famiglia Battaglia, imbevute di amore, segreti e tradimenti, sono intricatamente intrecciate ai casi legali, rendendo ogni puntata ricca di suspense ed emozione.

Quando iniziano le repliche studio battaglia?

Gli amanti della serie non dovranno attendere a lungo per immergersi nuovamente nel mondo di “Studio Battaglia”. Infatti, le repliche hanno preso il via su Rai 1 a partire dal 10 agosto 2023, consentendo ai telespettatori di rivivere o scoprire per la prima volta le intriganti avventure legali e personali di Anna e compagnia.

Quando finisce Studio battaglia in replica?

Le repliche di “Studio Battaglia” si concluderanno dopo quattro appuntamenti, trasmessi ogni giovedì sera su Rai:

  1. Prima puntata: Giovedì, 10 agosto 2023
  2. Seconda puntata: Giovedì, 17 agosto 2023
  3. Terza puntata: Giovedì, 24 agosto 2023
  4. Quarta e ultima puntata: Giovedì, 31 agosto 2023

Ogni appuntamento manda in onda due episodi della serie tv. L’ultimo appuntamento sarà dunque giovedì 31 agosto 2023

Dove vedere Studio Battaglia in replica

Quindi, se non vuoi perderti l’emozionante conclusione, assicurati di sintonizzarti o di approfittare dello streaming su RaiPlay dove, essendo una replica, sono già disponibili tutti e otto gli episodi.

Seguici su Telegram