Storia di una famiglia perbene 2, quando esce e anticipazioni
Il grande apprezzamento ottenuto da “Storia di una famiglia perbene”, opera prodotta da Matteo Levi e 11 Marzo Film, ha portato alla conferma ufficiale di una seconda stagione. Le vicende legate alla famiglia De Santis continueranno, come annunciato tramite un post Instagram della pagina ufficiale di Qui Mediaset.
La notizia dell’avvio delle riprese per la seconda stagione risale al 18 maggio 2023. Tra gli attori che saranno presenti nel nuovo ciclo di episodi ci sono Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti. Alla regia, come per la prima stagione, ci sarà Stefano Reali.
Anticipazioni sulla trama
La serie, come spiegato dall’autrice Eleonora Fiorini e dal regista Stefano Reali, è basata sul libro di Rosa Ventrella e sugli eventi storici del nostro Paese. La narrazione si concentra sugli anni Ottanta e Novanta, periodi che hanno visto eventi cruciali come la morte di Falcone, la caduta del muro di Berlino, lo sbarco della nave Vlora a Bari.
Secondo quanto riportato nel post Instagram di Qui Mediaset, nella seconda stagione la famiglia De Santis continuerà a lottare contro le ingiustizie nella Bari dei primi anni Novanta. Ci si aspetta una serie di colpi di scena, tra cui l’arrivo di un giovane con un passato oscuro e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che tenterà di assumere il controllo.
Non perdete "Storia di una famiglia perbene" la nuova fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari in onda da mercoledì 3 Novembre in prima serata su Canale5! #StoriaDiUnaFamigliaPerbene pic.twitter.com/vK2idDtCVZ
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 31, 2021
Quando esce la seconda stagione
Mediaset ha inserito la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene” nel suo palinsesto dell’autunno 2023, questo significa che la serie dovrebbe uscire tra settembre e il mese di novembre 2023.