Stazionamento bus di Piazzale Tecchio: non si potrà più salire sui mezzi in sosta
Chi attende il bus a Piazzale Tecchio non può più salire sui pullman in sosta, ma deve recarsi alle fermate indicate da ANM!
Giungono novità da parte di ANM relativamente allo storico stazionamento bus di Piazzale Tecchio a Fuorigrotta.
Secondo il comunicato dell’azienda, da giovedì 25 agosto 2016 ci sarà una modifica radicale circa la modalità in cui gli utenti potranno salire a bordo dei pullman.
In pratica, non si potrà più salire a bordo dei mezzi in sosta all’interno del Piazzale, aspettandone la partenza, ma ci si dovrà direttamente recare alle fermate interessate ed attendere il bus di proprio interesse.
Di seguito riportiamo uno schema esplicativo per chiarire come fare per prendere i bus.
Dove attendere i bus a Piazzale Tecchio
La discesa viaggiatori, invece, rimane invariata sulla destra di Piazzale Tecchio.
Sempre sulla destra, infine, sono indicati i bus C1, 502, 151, R7 (chiamato 607 solo durante l’orario estivo): significa che la fermata per poter salire a bordo è quella esterna ad angolo con via Giulio Cesare.
In virtù di questo cambiamento, la linea C1 modificherà di poco il suo percorso: dovendo necessariamente partire dalla fermata di via Giulio Cesare, per immettersi nuovamente nel suo percorso originario su via Diocleziano dovrà prima percorrere un breve tratto della stessa via G.Cesare, girare subito a sinistra in via degli Scipioni, imboccare il viale Augusto e proseguire per la Mostra d’Oltremare e per il proprio percorso.
Si comunica anche che lo stazionamento della linea M1B, gestita da CTP, resta invariato. Infine, la linea per Monturescello ferma davanti al tabaccaio di piazzale Tecchio, così come riferito dalla Sepsa.