Spider-Man, No Way Home in lingua originale nei cinema di Napoli
Arriva anche nel circuito del The Space Cinema a Napoli “Spider-Man, No Way Home” in inglese per tutti gli appassionati che vogliono vedere o rivedere il film in lingua originale.
Si tratta del terzo capitolo dell’ultima saga dedicata a Spider-Man che, ricordiamolo, anche a Napoli fu proiettata in anteprima mondiale.
È una fantastica occasione per chi non ha potuto ancora vedere al cinema questo film tanto atteso dedicato ad uno dei supereroi più amati e che è ambientato nell’Universo Marvel.
Sarà al cinema per una settimana a partire dal 20 gennaio 2022.
La frattura nel multiverso: il nodo della trama
Senza dare spoiler, possiamo dire che il film riprende la storia dei fatti che si sono visti alla fine di Spider-Man, Far From Home”, cioè il secondo capitolo della saga, dove il cattivo Mysterio svela a tutto il mondo la vera identità di Spider-Man.
Una condizione scomoda per il nostro eroe, naturalmente, perché dove fare i conti con la società e l’opinione pubblica diventa un problema anche per il fatto di non riuscire più a separare sfera privata e pubblica.
Peter Parker, colui che si nasconde dietro la maschera di Spider-Man come sappiamo, si rivolge al Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatcj) per ricevere aiuto e far dimenticare al mondo la sua identità. Un incantesimo troppo potente, purtroppo, provoca una frattura nel multiverso liberando tutti i nemici che ogni Spider-Man di ogni universo ha dovuto affrontare.
Spider-Man nei cinema di Napoli
Quando
Dal 20 gennaio 2022 per una settimana
Dove acquistare i biglietti
I biglietti per Spider-Man, No Way Home in lingua originale si possono trovare presso il The Space Cinema.
Regole anti-Covid
- Green Pass Rafforzato
- Mascherina FFP2