Spettacolo teatrale a Pietrarsa nei vagoni storici con “Prossima fermata: la stazione dei ricordi”
Uno spettacolo teatrale molto speciale avrà luogo al Museo di Pietrarsa fra i vagoni storici con “Prossima fermata: la stazione dei ricordi”
Sabato 16 febbraio 2019 al Museo di Pietrarsa, a Portici, arriva lo spettacolo teatrale “Prossima fermata: la stazione dei ricordi” che coinvolgerà il pubblico con tante storie raccontate fra i vagoni storici del Museo e in cui gli spettatori saranno passeggeri speciali passando da un treno all’altro insieme ai personaggi dello spettacolo.
In collaborazione con l’associazione KARMA – Arte Cultura Teatro, il Museo di Pietrarsa ha organizzato uno spettacolo esclusivo in cui gli spettatori avranno la sensazione di trovarsi in una vera stazione, con tanto di effetti sonori creati ad hoc e passando da un treno all’altro e da una storia all’altra, catapultati in un mondo che si ricrea nei meravigliosi vagoni storici di Pietrarsa.
A guidare gli spettatori in questo viaggio nel tempo fra i vagoni storici ci saranno i capitreno che li condurranno da un treno all’altro esplorando il museo e rivivendo i racconti di vita quotidiana messi in scena dal cast di Karma Cultura. Per questo spettacolo la prenotazione è obbligatoria.