Museo Madre di Napoli, speciale ingresso a 4 euro per un mese
Al Museo Madre di Napoli una grande novità: gli ingressi costeranno la metà, si potranno visitare le varie mostre e il nuovo allestimento site-specific!
Una grande e speciale novità al Museo Madre di Napoli, infatti da mercoledì 6 fino a sabato 30 Novembre 2019 l’ingresso al Museo sarà ridotto e costerà solamente 4 euro.
Questa fantastica iniziativa darà la possibilità a tutti di visitare le varie mostre che sono in corso come Astarte’s Cosmic Symphony dell’artista libanese Zena el Khalil, che rimarrà fino all’ 11 Novembre, e Whisper Only to You dell’artista sud-coreana Yeesookyung che rimarrà fino al 13 Gennaio 2020.
Inoltre si potrà avere la possibilità di visitare il nuovo allestimento sito-specific situato al primo piano del Museo, che mette in relazione la scansione temporale del suono con il programma di attività del museo, proiettando i visitatori in un’attenta riflessione sulle dinamiche del linguaggio nella società contemporanea.
Oggi invece sabato 9 Novembre alle ore 17:00 si potrà partecipare ad una visita guidata gratuita della durata di 60 minuti per scoprire le mostre e le collezioni del Madre. La partecipazione alla visita guidata è gratuita, ma l’ingresso al Museo è a pagamento ed è consigliata la prenotazione.