Sorbillo apre una pizzeria al Vomero con 40 varianti di Margherita
Bellissima notizia per tutti gli amanti della pizza di Gino Sorbillo, ovvero il famoso pizzaiolo di Napoli, a breve infatti, aprirà la sua nuova pizzeria che si chiamerà Omaggio alla Margherita.
Il nuovo locale si troverà presso Piazza Vanvitelli, nel quartiere Vomero. Sarà una pizzeria particolare, diversa dalle altre, in quanto sarà dedicata esclusivamente alla regina delle pizze, ovvero la margherita .
Qui troverete ben 40 pizze Margherita proprio per rendere omaggio a una delle pizze più semplici ma più buone, nonché alla più antica.
Ecco le sue parole:
La pizza Margherita è la prima pizza che mangiamo quando siamo bambini, è la pizza che ci soccorre quando vogliamo scegliere e non sappiamo bene cosa desideriamo. La pizza che amiamo da sempre e sempre ameremo. E proprio per questo ho deciso di renderle omaggio con una super pizzeria che parlerà solo di lei.
Le quaranta varianti di Pizza Margherita
Presso il nuovo locale di Gino Sorbillo, potrete scegliere tra 40 pizze Margherita, tutte caratterizzate dalla semplicità degli ingredienti usati.
La base sarà ovviamente la pizza Margherita con il fiordilatte e a questa si aggiungeranno varianti tra i diversi fiordilatte e pomodori. In abbinamento ci saranno prodotti tipici della Campania come la fuscella e la provola. Ci sarà anche la versione bufala e quella con il filetto di pomodoro.