Sophie Cross, quante puntate sono, quando finisce e il cast
Sophie Cross – Verità Nascoste, un affascinante thriller psicologico franco-belga, ha fatto il suo debutto su Rai 1, catturando l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente.
La storia ruota attorno a Sophie Cross, una madre che, dopo la misteriosa scomparsa del figlio, decide di cambiare completamente vita e diventare una detective.
Sophie, precedentemente un’avvocata di successo, si arruola in polizia, un ambiente in cui è vista più come “la moglie del capo” che come una collega. Nonostante le sfide, Sophie è determinata a scoprire la verità. La serie, rilasciata nel 2021 in Germania, Belgio e Francia, ha già una seconda stagione in cantiere, anche se non è ancora stata pubblicata.
Il cast di Sophie Cross
Sophie Cross – Verità Nascoste vanta un cast di attori talentuosi che danno vita ai personaggi della serie. La protagonista, Sophie, è interpretata da Alexia Barlier, un’attrice francese di origine neozelandese. Al suo fianco, troviamo Thomas Jouannet, attore svizzero, che interpreta il marito di Sophie, Thomas. Altri membri del cast che meritano di essere menzionati includono:
- Martin Verso, nel ruolo del piccolo Arthur
- Cyril Lecomte, che interpreta il capitano Gabriel Deville
- Mariama Gueye, nel ruolo della tenente Amina Dequesne
- Fred Bianconi, che interpreta Maxime Lecomte
- Oussama Kheddam, nel ruolo di Fred
Quante puntate sono e anticipazioni sulla seconda stagione
La prima stagione di Sophie Cross – Verità Nascoste è composta da tre episodi intensi, ognuno della durata di 90 minuti.
Vanno in onda ogni martedì con ultima puntata prevista per martedì 27 giugno.
Ma non è tutto, gli appassionati della serie saranno felici di sapere che è già stata girata una seconda stagione, anche se non è ancora stata rilasciata.
Dove è girato Sophie Cross? Le location della serie
Sophie Cross – Verità Nascoste è stata girata tra agosto e novembre 2020, in piena pandemia da Covid-19, in diverse location in Francia e Belgio.
Le riprese si sono svolte principalmente a Ostenda, ma anche in altre città come Anversa, Bruges e Bruxelles.