Sogno o son desto, ospiti, quando e dove vederlo. È una replica?
Ritorna in replica “Sogno o son desto”, lo spettacolo che ha catturato i cuori di tanti. Guidato dalla voce inconfondibile e dal carisma di Massimo Ranieri, questo show ha fatto rivivere il classico varietà musicale, con un tocco di modernità.
Dopo aver riscosso successo con “Tutti i sogni ancora in volo”, Ranieri sta per tornare sul piccolo schermo con alcune delle puntate più memorabili di “Sogno o son desto”. Prepariamoci a immergerci in un mondo di melodie indimenticabili, ospiti straordinari e storie appassionanti da questa sera 4 agosto dalle 21.25.
Sogno o son desto, si tratta di una replica?
“Sogno o son desto” è una trasposizione televisiva dell’omonimo spettacolo teatrale, creato per riportare in auge il classico varietà musicale all’italiana. Il conduttore Massimo Ranieri e gli ospiti illustri condivideranno aneddoti di vita e carriera, arricchendo il tutto con duetti formidabili e brani intramontabili.
Questa edizione rappresenta una replica che riprende le migliori puntate andate in onda su Rai uno dal 2014 al 2016, incluse esibizioni musicali, momenti di poesia, ballo, tributi alla musica italiana e le esecuzioni dei successi del grande Massimo Ranieri.
Ospiti di Sogno o son desto
Il varietà musicale di Massimo Ranieri è famoso per aver ospitato sul palco alcuni dei più grandi artisti italiani.
Tra loro anche artisti che non sono più tra noi ed è veramente un grande onore poter rivedere e risentire. I nomi sono tantissimi e si evidenziano i grandi artisti come:
- Pino Daniele
- Franco Battiato
- Lucia Bosè
- Andrea Bocelli
- Francesco De Gregori
- Fiorella Mannoia
- Patty Pravo
- Stefania Sandrelli
- Gianna Nannini
- Ornella Vanoni
- Gino Paoli
- Al Bano
- Clizia Fornasier
- Stefano Bollani
- Mauro Pagani
- Nancy Brilli
- Morgan
- Irene Grandi
- Toto Cutugno
- Max Tortora
- Milena Vukotic
Tutti questi ospiti rendono lo spettacolo un’esperienza ricca e indimenticabile.
Dove vedere Sogno o son desto
Lo spettacolo “Sogno o son desto“, condotto da Massimo Ranieri, sarà trasmesso il venerdì 4 agosto, in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1. Sarà inoltre disponibile sulla piattaforma Rai Play, offrendo a tutti la possibilità di godere di questo entusiasmante evento televisivo.