Sogno di una notte di mezza estate al Trianon Viviani di Napoli con Lello Arena
Sogno di una notte di mezza estate con Lello Arena e Isa Danieli al Teatro Trianon a Napoli.
Dal 29 marzo al 2 aprile 2017 al Teatro Trianon Viviani di Napoli si porterà in scena “Sogno di una notte di mezza estate” rivisitato da Ruggero Cappuccio e Claudio De Palma e liberamente ispirato al grande capolavoro di William Shakespeare. Uno spettacolo da non perdere che avrà come interpreti una coppia di artisti eccezionali: Lello Arena (attore comico napoletano che ha raggiunto il suo successo negli anni settanta con il gruppo teatrale la Smorfia insieme a Massimo Troisi e Antonio De Caro) e Isa Danieli (attrice napoletana che ha fatto parte della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo).
Nel cast ci saranno anche Fabrizio Vona, Renato De Simone, Enzo Mirone, Rossella Pugliese e Antonella Romano. Le scenografie sono di Luigi Ferrigno, i costumi di Annamaria Morelli e le musiche di Massimiliano Sacchi.
La commedia si svolge in una sala di un antico palazzo napoletano dove Titania, donna con una buffa parrucca che assomiglia ad uno zucchero filato, e Oberon, corpulento e pasticcione, sospesi continuamente fra sonno e realtà, inscenano la fragilità umana con tutte le sue sfaccettature tra discordie e capricci.
Informazioni su Sogno di una notte di mezza estate
Quando: dal 29 marzo al 2 aprile 2017
Dove: Teatro Trianon Viviani, Piazza Calenda n. 9 (Na)
Orari:
- Il 29 marzo alle 17:30
- Il 30 marzo, il 31 marzo e il 1º aprile alle 21:00
- Il 2 aprile alle 18:00