Snoop Dogg, dj set dal vivo a Napoli all’Arenile Reload
Si terrà al’Arenile Reload il grande show del rapper Snoop Dogg in versione “clubber” dal titolo Snoopadelic
Snoop Dogg, nome d’arte di Calvin Cordozar Broadus Jr., è senza alcun dubbio una delle più grandi star dell’Hip-Hop di tutti i tempi. Il celebre rapper 43enne, anche attore e produttore statunitense, omaggerà i suoi fan napoletani con uno speciale dj set dal vivo, uno spettacolare show che si terrà all’Arenile Reload di Bagnoli, in programma per il 31 luglio 2014.
Celebrato anche da Busta Rhymes come uno dei più bravi rapper al mondo, Snoop Dogg ha all’attivo più di 30 milioni di dischi venduti e collaborazioni con i più grandi giganti della musica mondiale come 2Pac, 50 Cent, Justin Timberlake, R.Kelly, Kate Perry, Jason Derulo, Pharell Williams, Bruno Mars, David Guetta, Jason Derulo e tanti altri.
I suoi brani musicali sono tutti ballabili e pieni di ritmo, dove a fare la differenza è il suo particolare timbro vocale. Snoop Dogg si è dato anche al cinema ed alla conduzione televisiva. Ha infatti presentato lo show televisivo Dogg After Dark, in cui ad ogni serata erano ospiti grandi celebrità del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Con Snoopadelic, il nome dell’evento che si terrà all’Arenile Reload, Snoop Dogg si dà al mondo della notte in versione “clubber”, ed al pubblico partenopeo non resta che assistere al mega-show mai visto prima che avrà luogo tra pochissimi giorni!
Informazioni sul dj-set di Snoop Dogg
Quando: 31 luglio 2014 dalle ore 22:00, apertura cancelli ore 19:00
Prezzo biglietti: 23 euro
Dove: Arenile Reload di Bagnoli