Snoop Dogg in concerto all'Arenile di Bagnoli a luglio 2015
Snoop Dogg si esibirà in concerto all’Arenile Reload in occasione del Bush Album Release Tour
Per la gioia dei fan napoletani, il 27 luglio 2015, il famoso rapper americano Calvin Broadus, conosciuto come Snoop Dogg, sarà in concerto presso l’Arenile Reload di Bagnoli.
In occasione del Bush Album Release Tour, il live, a cura di Real Sound Project, si prospetta come l’evento dell’anno ed è già scattata, dunque, la caccia ai biglietti.
Un live esclusivo e personale questo, differente dalla performance dell’anno scorso che ha visto Snoop Dogg esibirsi a Napoli nell’ambito di un dj set.
Il nuovo album “Bush”, prodotto da Pharrel Williams, uscirà il prossimo 12 maggio 2015 e già si prospetta come l’ennesimo traguardo del “re del rap”. Un appellativo, questo, che riconosce al rapper di Los Angeles l’enorme successo degli ultimi anni. Anni che hanno visto la vendita di oltre 30 milioni di dischi e la partecipazione dell’artista in progetti cinematografici ed in lavori da produttore.
Un trionfo planetario scandito anche da numerose e straordinarie collaborazioni con le più importanti star del panorama musicale mondiale, quali, 50 Cent, Jay Z, 2 Pac, Jason Derulo, Psy, Kate Perry, Justin Timberlake e tantissimi altri.
Informazioni sul concerto di Snoop Dogg
Quando: 27 luglio 2015
Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14/b
Orario: ore 22:00
Prezzo biglietto:
- Posto unico: 25 €
- Settore Gold: 54,50 €