Smash Village a Napoli, sul Lungomare il villaggio del tennis con partite ed altri sport
Sul Lungomare di Napoli ci sarà lo Smash Village, il villaggio del tennis con professionisti e campi a disposizione per i bambini!
Il Lungomare di Napoli aggiunge un altro evento al programma per l’estate 2017. Si tratta dello Smash Village, il villaggio del tennis che si terrà il 10 e 11 giugno. La manifestazione, alla sua prima edizione, nasce da una collaborazione tra il Comune e la Federazione Italiana Tennis Campania.
Alla Rotonda Diaz saranno allestiti i campi su cui giocheranno professionisti, giovani e appassionati. Sono ben 30 i circoli aderenti all’iniziativa con i loro maestri.
La madrina sarà la tennista Rita Grande.
Programma Smash Village
10 giugno 2017
Nella giornata di sabato i bambini potranno giocare su 30 mini campi messi a disposizione dallo sponsor Head insieme al materiale tecnico. Oltre al campo regolamentare, il villaggio avrà anche campi da beach tennis e badminton.
11 giugno 2017
dalle 10.00 alle 12.00 si potrà assistere agli allenamenti dei tennisti in carrozzina e cimentarsi a giocare proprio seduti su una carrozzina.
Verrà inoltre dato spazio ad altri sport come atletica, ping pong e tiro alla fune. Per rilassarsi sarà disponibile un’area sponsorizzata da Ferrero e Kinder.