Slivovitz in concerto gratuito alla Galleria Principe di Napoli
Gli Slivovitz terranno un concerto gratuito alla Galleria Principe di Napoli. Sono uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale napoletano
Gli Slivovitz sono uno dei gruppi indipendenti napoletani più noti nella nostra città. Il loro è uno stile particolare che ha conquistato davvero molte persone, tanto che la loro popolarità è in continua crescita.
La notizia di un loro concerto gratuito farà sicuramente felici tutti i loro fan e sarà anche l’occasione, per chi non li conoscesse, di trascorrere una piacevole serata con una scoperta musicale. Si esibiranno, infatti, questa sera 6 dicembre alla Galleria Principe di Napoli.
Il loro è un jazz-rock influenzato fortemente dalla musica etnica. Principalmente, suonano un progressive jazz molto sperimentale che va dall’etno jazz al rock jazz ed hanno all’attivo 3 album, L’ultimo, “Bani ahead” del 2011 ha riscosso un discreto successo anche a New York.
Il concerto alla Galleria Principe di Napoli è organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato ai Giovani del comune di Napoli. Sarà, questa, anche un’occasione per cercare di sottrarre all’abbandono la splendida cornice della Music Hall napoletana.
Informazioni concerto Slivovitz
Quando: 6 dicembre 2013
Dove: Galleria Principe di Napoli, Via Broggia
Orario: 21.30
Prezzo: ingresso gratuito