Silent Party a Napoli: nella Galleria Umberto si balla con la musica in cuffia
Il Silent Party a Napoli arriva in Galleria Umberto I: un modo alternativo per andare in discoteca senza sentir volare una mosca.
Il Silent Party a Napoli comincerà alle 20.30 del 30 Novembre 2019, con la distribuzione delle cuffie che proseguirà fino alle 21:30.
Si tratta di un evento divertente in cui si ballerà, cuffie alle orecchie, in totale silenzio esterno poiché la musica non sarà accesa con delle casse. Infatti, ogni partecipante la potrà ascoltare individualmente con le proprie cuffie.
La musica del Silent Party di Napoli
Il party sarà animato da ben tre consolle con altrettanti Dj che si esibiranno dal vivo contemporaneamente: tutto l’evento sarà gestito attraverso una complessa tecnologia wi – fi che permetterà ascoltare la musica delle diverse consolle con un semplice click.
Distribuzione delle cuffie per il Silent Party
Le cuffie speciali messe a disposizione dall’organizzazione sono in numero limitato. Potranno essere prenotate con un messaggio whatsapp al numero 3458932478 nel quale vanno indicati il nome e il cognome di chi intende prenotare la cuffia. Ogni messaggio consentirà la prenotazione di una sola cuffia e non saranno accettate prenotazioni di gruppo. Tutti coloro che prenoteranno attraverso whatsapp pagheranno 8 Euro all’entrata dell’evento e dovranno mostrare un documento di identità valido.
Entrata senza prenotazione
Tutti coloro che non avranno prenotato le proprie cuffie potranno accedere comunque all’evento pagando alla porta un contributo di 10 Euro e mostrando allo stesso modo un documento di identità valido.
Informazioni su Silent Party
Dove: Galleria Umberto I, Via Toledo, Napoli
Quando: 30 Novembre 2019
Prezzo: 8 Euro con prenotazione, 10 Euro senza prenotazione
Orario: dalle 20:30
Prenotazioni e contatti: 345.8932478
Foto da Instagram