Serale di Amici 2023, cosa succede nella terza puntata

Amici il Serale
Contenuti dell'articolo

Il Serale di Amici 2023 ha raggiunto la sua fase finale, caratterizzata dalle sfide tra le tre squadre composte dai ballerini e dai cantanti.

In questa terza puntata, andata in onda su Canale 5, i giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè hanno giudicato le esibizioni.

Ospiti della serata, i comici Nuzzo e Di Biase.

La sfida tra Isobel e Maddalena e l’insulto della Celentano

Nella seconda manche, si è svolta una sfida tra Isobel e Maddalena, dove la Celentano ha definito Maddalena “un pulcino” e le ha dato dell’insignificante scatenando l’ira sui social.

Emanuel Lo è intervenuto e ha sottolineato come definire una ballerina “insignificantesia offensivo. Infine, Isobel ha vinto la sfida contro Wax, nonostante l’ottima performance del cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?????? ?? (@gossip.tv__)

La sfida tra Aaron e Mattia Zenzola

La terza manche ha visto la sfida tra Aaron e Mattia Zenzola, dove quest’ultimo ha ballato “La Flaca” e ha ottenuto la vittoria.

Nella quarta manche, i giudici si sono sfidati in una asana di yoga, vinta da Giuseppe Giofrè, che ha scelto la busta numero 2 per iniziare il gioco.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno scelto di sfidare Raimondo Todaro e Arisa.

Wax va al ballottaggio

Nella quinta manche, Federica è stata la prima a salvarsi, mentre Wax è stato mandato al ballottaggio per l’eliminazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici_fanpage (@amici2o21_fanpage)

Il FantAmici

Gli appassionati del programma hanno anche potuto partecipare al FantaAmici, un gioco gratuito dove si creano squadre di allievi e insegnanti per guadagnare punti, bonus e malus a seconda del comportamento del cast del talent.

Seguici su Telegram
Parliamo di: