Selvaggia Lucarelli shock a Ballando con le Stelle “Sei uno str…”
Selvaggia Lucarelli si conferma la protagonista “negativa” di Ballando con le Stelle: durante la serata dà dello str…a Mariotto e, non contenta, a un certo punto per protesta inizia a dichiararsi d’accordo con tutto quello che viene detto dai colleghi della giuria.
Selvaggia Lucarelli sempre più incontenibile a Ballando con le Stelle: nella puntata di ieri sabato 12 novembre 2022, oltre a confermare il suo disprezzo per Iva Zanicchi (dando un 3 immeritato), non si è fatta scrupoli ad attaccare Mariotto, dandogli dello “str…”.
Tutto è cominciato dopo l’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, che pur avendo fatto dei lievi miglioramenti rispetto alle puntate precedenti, nei fatti si è dimostrato ancora molto “rigido” rispetto ad altri concorrenti, come Alessandro Egger.
Un dettaglio che non è sfuggito a Guillermo Mariotto, che non ha mancato di far notare, ma che così facendo, ha scatenato la rabbia di Selvaggia Lucarelli:
“Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello.”
Selvaggia Lucarelli, comincia il ballo dei voti di protesta
Quello di Lorenzo Biagiarelli non è stato però l’unico episodio “poco gradevole” che ha visto come protagonista Selvaggia Lucarelli perché, dopo aver ricevuto critiche da parte degli altri giurati per il 3 alla samba di Iva Zanicchi, ha cominciato a dare “voti di protesta”:
“Adesso inizio a pensarla come voi.”
Non contenta, subito dopo l’ottima bachata sensual di Alessandro Egger e Tove Villfor, ha lanciato un’ennesima frecciata alla Zanicchi e agli altri membri della giuria, dicendo papale papale all’attore e alla ballerina:
“Voi sarete bravi, ma non quanto Iva Zanicchi.”
Un cambio di rotta che è stato notato anche da Milly Carlucci, che in effetti ha provato a riportare l’ordine e a convincere Selvaggia Lucarelli a cambiare idea, ma senza successo.
La raffica di 10 e 9 dati (quasi) a caso dalla Lucarelli, alla fine, ha portato Iva Zanicchi allo spareggio finale, dove però si è salvata grazie al televoto, che invece ha decretato l’uscita di Dario Cassini (risultato il meno preferito dal pubblico) e Paola Barale.
Leggi anche:
Ballando con le Stelle: intervento delicato per Gabriel Garko
Ballando con le Stelle, a rischio Iva Zanicchi e Gabriel Garko
Image credits: profilo Instagram Ballando con le Stelle (@ballandoconlestelle)