Sei Donne – Il Mistero di Leila, trama e anticipazioni della prima puntata
La nuova miniserie di Rai 1 “Sei Donne – Il mistero di Leila” andrà in onda con il primo episodio il 28 Febbraio 2023 e fin da subito si presenta come un mistero intrigante e drammatico.
Di che parla “Sei Donne”: la trama
Nel corso della storia seguiremo la Pubblico Ministero di Taranto, Anna Conti (interpretata da Maya Sansa), durante delle indagini sulla scomparsa della giovane Leila.
La ragazza, da quanto risulterà, è scomparsa insieme al suo patrigno Gregorio. Nel corso del viaggio la nostra protagonista incontrerà altre cinque donne, anch’esse legate alla ragazza scomparsa da lì il titolo della serie.
Nel corso delle indagini, dovrà affrontare anche drammi e problemi personali in quello che si contraddistinguerà come un periodo molto arduo della sua vita.
La miniserie sarà composta in totale da tre puntate ed è diretta da Vincenzo Marra.
Gli attori e i protagonisti
Gli attori e i rispettivi ruoli sono i seguenti:
- Maya Sansa (Anna Conti),
- Isabella Ferrari (Viola),
- Maurizio Lastrico (Gregorio),
- Silvia Pacente (Leila),
- Alessio Vassallo (Emanuele),
- Ivana Lotito (Michela),
- Piergiorgio Bellocchio (Roberto),
- Denise Tantucci (Alessia),
- Cristina Parku (Aysha), Giulia Fiume (Giulia), Gianfelice Imparato (Marcello Trifoni) e Fausto Maria Sciarappa (Lorenzo).
Dove vedere Sei Donne in tv, streaming e OnDemand
La prima puntata della serie andrà in onda martedì 28 febbraio 2023 su Rai 1, a partire dalle 21.25. Gli episodi possono essere visti anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming (sulla diretta Rai 1) che on demand sulla pagina dedicata alla serie.
La serie mescola elementi di suspense e di dramma in un thriller al femminile che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso per tutta la durata della miniserie