Scippati a Napoli nonna e nipote: la Pizzeria da Michele offre stage e ospitalità al ragazzo
Sabato scorso in Piazza Nicola Amore a Napoli, una nonna e un nipote sono stati derubati, i due originari della Liguria hanno subito il furto del cellulare, mentre con lo stesso stavano cercando la strada per arrivare alla storica pizzeria da Michele, a Forcella, dove la signora vent’anni prima aveva assaggiato la pizza e ne era rimasta colpita.
La donna aveva raccontato la disavventura vissuta insieme al nipote a Napoli in una lettera inviata a Fanpage e venuti a conoscenza dell’accaduto spiacevole, l’amministratore Sergio Candurro e la cugina Daniela Candurro, che gestiscono l’antica pizzeria da Michele hanno deciso non solo di offrire un’ottima pizza ai due, ma anche un breve stage al ragazzo, appassionato di questo mondo.
Ecco la risposta della nonna e del nipote
L’antica pizzeria da Michele, conosciuta in tutto il mondo per la sua gustosa e tradizionale pizza napoletana, ha voluto far recapitare un messaggio alla nonna e al nipote, invitandoli, come loro ospiti, per un fine settimana a Napoli. Ma non solo, perché Giorgio, il nipote della signora Anna, desideroso di imparare il mestiere del pizzaiolo, ha ricevuto anche la proposta di uno stage nella pizzeria di Napoli.
La signora Anna si è detta entusiasta, ribadendo che l’accaduto non ha cambiato il suo amore per la città di Napoli e che episodi del genere possono capitare in ogni parte del mondo, ecco le sue parole:
La possibilità che mio nipote possa fare uno stage con loro è per noi una notizia bellissima, è un sogno che non osavo neanche esprimere. Io sono sicura che questa sua passione per la pizza sia nata lì, quando io e sua madre incinta siamo andati in quel locale venti anni fa Da allora quella pizzeria ci è rimasta nel cuore. È una notizia veramente bellissima. Parlo anche a nome di Giorgio: è un sogno che si realizza