Sciopero Trenitalia e Italo anche in Campania il 29 e 30 settembre 2016

foto di un treno italo
Contenuti dell'articolo

I treni garantiti per lo sciopero di Trenitalia e Italo del 29 e 30 settembre 2016 che interesserà anche la Campania e la metro linea 2 di Napoli.

Trenitalia ed Italo effettueranno uno sciopero di 24 ore tra il 29 ed il 30 settembre 2016 che interesserà tutto il territorio nazionale, compresa quindi la Campania.

Saranno garantite, come sempre, alcune fasce orarie in cui i treni circoleranno regolarmente.

Di seguito, riportiamo i dettagli di orari e corse per quanto riguarda entrambe le compagnie ferroviarie.

Trenitalia

Lo sciopero inizierà alle 21.00 di giovedì 29 settembre e terminerà alle 21.00 di venerdì 30 settembre e provocherà ritardi, rallentamenti, cancellazioni e limitazioni del servizio nei treni regionali.
Tutte le Frecce, invece, circoleranno regolarmente.
Per quanto riguarda i treni a lunga percorrenza, ci sono delle modifiche alla circolazione che è possibile consultare sul sito di Trenitalia.

Ricordiamo, infine, che nella sezione treni garantiti in Campania si possono consultare le corse che saranno effettuate sempre anche in caso di sciopero.

Metro linea 2 Napoli

La linea 2 della metropolitana di Napoli, facendo parte del gruppo Ferrovie dello Stato, potrebbe aderire allo sciopero e si potrebbero avere ritardi e cancellazioni anche in questo caso.

Italo

Anche la compagnia Italo aderisce allo sciopero di 24 ore e sul sito ufficiale è possibile consultare la lista di treni garantiti per il 29 e 30 settembre.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,