Sciopero Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa il 21 gennaio 2019: orari
Il 21 gennaio 2019 è previsto lo sciopero di 4 ore di Cumana, Circumvesuviana, MetroCampania NordEst e treni per Piedimonte e Benevento.
EAV comunica che lunedì 21 gennaio 2019 ci sarà uno sciopero di 4 ore che coinvolgerà Cumana, Circumvesuviana, MetroCampania NordEst da Napoli ad Aversa e treni di lunga percorrenza per Benevento e Piedimonte.
Lo sciopero è proclamato dalle sigle sindacali Filt-CGIL, Fit-CISL, UILtrasporti, UGL, Faisa Cisal e sarà dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Tutti i mezzi di trasporto dell’azienda sono coinvolti e non sono previste fasce di garanzia poiché queste sono comunicate solo in caso di sciopero di 24 ore. Quindi, il servizio non sarà garantito nelle 4 ore indicate e tutti i treni e i bus compresi in quella fascia orario potrebbero essere soppressi.
Per quanto riguarto le partenze prima e dopo lo sciopero, queste saranno regolarmente garantite secondo gli orari ordinari, anche se i mezzi dovessero circolare durante le ore di sciopero (partendo, però, al di fuori della fascia dello sciopero).
Ricordiamo che anche i mezzi ANM scioperano il 21 gennaio.