Sciopero Circumvesuviana del 10 maggio: disservizi dalle 17 fino a fine giornata
Le corse della Circumvesuviana sono a rischio a partire dalle ore 17 di oggi, venerdì 10 maggio 2013. I pendolari potrebbero trovarsi in grossa difficoltà a pomeriggio inoltrato, per via dello sciopero del personale viaggiante e macchina firmato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Ugl trasporti.
Il servizio ferroviario, dunque, potrebbe non essere assicurato e subire variazioni dalle ore 17.33 fino a fine servizio giornaliero. Lo stop non interessa le prime ore del giorno, arco di tempo in cui è stato garantito il regolare svolgimento dei servizi di trasporto su rotaia.
Non è certo una novità questa, specie considerando i disagi inanellati nelle ultime settimane, uno dopo l’altro senza sosta. L’avviso pubblico dello sciopero, divulgato dall’Ente autonomo Volturno, è stato affisso nella stazione della ferrovia che collega Napoli ai vari comuni della provincia.
Precisiamo, ancora una volta, che lo sciopero interessa solo il servizio della Circumvesuviana, e non cionvolge altri enti del trasporto pubblico locale. Tornate a trovarci per eventuali aggiornamenti.