Sciopero 21 novembre a Napoli? ANM smentisce!
Nessuno sciopero per venerdì 21/11/2014, i mezzi pubblici di ANM circoleranno regolarmente.
Gli scioperi attanagliano fin troppo spesso la città di Napoli e di conseguenza i lavoratori si ritrovano ad affrontare giornate molto difficili per colpa della scarsa disponibilità dei mezzi pubblici. Da giorni si parla di uno sciopero che colpirà la città il 21 novembre 2014 e sono tanti i giornali che evidenziano lo stop dei mezzi pubblici di ANM (Azienda Napoletana Mobilità), ma la società ha ufficialmente smentito l’informazione.
Venerdì 21/11/2014, nonostante la manifestazione dei metalmeccanici della Fiom, il servizio bus, metro e funicolari dell’ANM sarà regolare, quindi non ci sarà nessuno sciopero. La notizia lanciata dalla stessa azienda può essere letta tramite il loro sito ufficiale ed anche sulla fanpage dell’azienda napoletana.
Ecco quanto comunicato:
Si informa la Gentile Clientela che contrariamente a quanto riportato su alcuni siti internet, il servizio bus, metro e funicolari dell’Anm nella giornata di venerdì 21/11/2014 sarà regolare.
Non sappiamo con precisione da dove sia partita la falsa notizia, ma la dichiarazione ufficiale di ANM elimina ogni dubbio.