Scherzi a parte, anticipazioni e ospiti puntata del 28 Agosto
In una rapida successione di eventi, un altro anno è giunto al termine e con esso, l’attesa per la 16^ edizione di Scherzi a Parte. Questo celebre programma televisivo ritorna stasera, il 28 agosto con una nuova puntata, per incantare gli spettatori con i suoi scherzi intramontabili. Trasmesso in prima serata su Canale 5, lo spettacolo sarà una replica estiva con l’incantevole presenza del conduttore Enrico Papi e una sequenza di candid camera che coinvolgeranno figure pubbliche di vario genere.
Chi sono gli ospiti e le vittime della puntata di Scherzi a Parte del 28 agosto
La scorsa puntata di Scherzi a Parte ci ha riempiti di divertimento e risate, ma la quarta puntata di questa trasmissione promette di essere ancora meglio della precedente, in un susseguirsi di scherzi e momenti di comicità improvvisa.
- Simona Branchetti: La conosciuta giornalista del Tg5 sarà la vittima di uno scherzo orchestrato con la collaborazione di Platinette. Branchetti si troverà coinvolta in una finta intervista in cui le domande diventano sempre più inquisitive e scomode.
- Ciro Ferrara: L’ex calciatore di Juventus e Napoli verrà preso di mira in uno scherzo legato al calcio. Convinto di partecipare ad una partita benefica, scoprirà che i suoi compagni di squadra sono attori, con esiti comici.
- Marco Melandri: L’ex campione di motociclismo sarà introdotto in una gara fantasma, in cui la sua moto verrà manomessa per farlo apparire incredibilmente inesperto agli occhi degli spettatori e dei media.
- Donatella Rettore: La cantante sarà coinvolta in uno scherzo relativo ad un falso concerto, in cui la tecnologia del suono fallirà in modo spettacolare, mettendo alla prova la sua professionalità.
- Flavia Vento: La showgirl si troverà al centro di un inganno in cui un falso produttore cinematografico le offrirà un ruolo che sembra perfetto, solo per rivelarsi una parte in un film di dubbio gusto.
Quando va In onda Scherzi A Parte
L’appuntamento con Scherzi a Parte è previsto per le 21:20 su Canale 5. Essendo una replica della stagione precedente, gli episodi potranno essere visionati anche in modalità on-demand sul sito Mediaset Infinity a partire dal giorno successivo alla messa in onda.