Sauronotti 2018 ai Dinosauri in Carne e Ossa a Napoli: visite serali alla mostra agli Astroni
Fantastiche visite guidate serali alla mostra Dinosauri in Carne e Ossa 2018 con le Sauronotti nella Riserva degli Astroni a Napoli.
Ritornano a Napoli le Suronotti, le visite guidate serali nella mostra Dinosauri in Carne ed Ossa che è organizzata all’interno della Riserva degli Astroni e che dura fino a novembre 2018. Le Sauronotti, però, ci saranno ogni venerdì, sicuramente fino al 31 agosto e, utilizzando solo la luce delle torce, si può partecipare ad una passeggiata entusiasmante e misteoriosa nel bosco, alla ricerca di questi grandi animali presitorici. I bambini seguiranno i loro versi ed anche i rumori della natura, cercando di vivere a pieno questo fantastico viaggio.
Con loro, e le famiglie, c’è sempre una guida esperta e i partecipanti sono muniti di una torcia a energia solare che consente di muoversi nelle tenebre che avvolgono la mostra. La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti e il biglietto comprende sia l’ingresso sia la visita guidata.
Inoltre, nella serata del 27 luglio si può anche osservare l’eclissi di Luna più lunga del secolo.
Sicuramente è una bellissima occasione, soprattutto per i più piccoli, di imparare tante cose sulla Preistoria e sui Dinosauri divertendosi un mondo. Ricordiamo che nelle mostra ci sono 30 esemplari a grandezza naturale.
Informazioni sulle Sauronotti
Quando: ogni venerdì da giugno al 31 agosto 2018 e Martedì 14 Agosto
Dove: Riserva WWF degli Astroni, Via Agnano Astroni 468
Prezzo:
- 10€ a partecipante (comprende il biglietto d’ingresso e la visita guidata)
- gratis per bambini fino a 4 anni non compiuti