Santa Claus in Moto 2019: a Napoli una carica di Babbi Natale in Piazza Municipio
Nel giorno dell’Immacolata arriva Santa Claus in Moto 2019: motori rombanti e giocattoli in beneficenza
Santa Claus in Moto 2019 è il raduno di motociclisti che ogni anno l’Otto Dicembre sfilano per le strade di Napoli portando giocattoli ai bambini delle scuole. Il raduno è previsto alle 9:30 a Piazza Municipio, la partecipazione è gratuita.
Un grande evento di beneficenza
Coordinati dal consigliere comunale di Napoli Francesco Vernetti, otto club di motociclisti della provincia di Napoli si sono fatti promotori per il sesto anno consecutivo di un’inusuale iniziativa di beneficenza.
L’obiettivo dei Babbo Natale motociclisti è portare una ventata di allegria nelle scuole e distribuire giocattoli (rigorosamente a norma CE) ai bambini meno fortunati.
Come partecipare?
L’evento è aperto gratuitamente a tutti i motociclisti che si coordineranno con i vari club e che si presenteranno l’8 Dicembre in Piazza Municipio con la propria moto, almeno un giocattolo da dare in dono e possibilmente un abito o un accessorio da Babbo Natale.
Programma Santa Claus in Moto 2019
Ore 9:30 Piazza Municipio Napoli
Accoglienza motociclisti, discorso istituzionale e raduno per la sfilata
Ore 10:30
Partenza della sfilata dei Babbo Natale per raggiungere l’Istituto “De Filippo Madonnelle”
Ore 12:00
Distribuzione dei doni ai bimbi del comprensorio di Napoli Est, ricordiamo che i doni dovranno essere consegnati fino ad esaurimento ai bambini provvisti di apposito talloncino stampato precedentemente ricevuto dal corpo docenti.
Ore 13:00
Arrivo della sfilata presso Ippodromo di Agnano, con ingresso nell’ippodromo in occasione del Gran Premio Allevamento Trotto Mipas.