Sanremo 2024: Amadeus rilascia le prime anticipazioni
Il Festival di Sanremo 2023 è finito da meno di due settimane, ma Amadeus ha già rilasciato le prime anticipazioni del Festival di Sanremo 2024! Ecco cosa dovremo aspettarci e quali saranno le novità della prossima edizione.
Neanche il tempo di archiviare il Festival di Sanremo 2023 che, subito, Amadeus ha già dato le prime anticipazioni di quello che sarà il Festival di Sanremo 2024!
Iniziamo con il dire che, dopo essere stato relegato all’esterno del teatro Ariston, ci sarà anche Fiorello, ma come rivelato dallo stesso showman durante la diretta di oggi di Viva Rai 2:
“Andrò solo all’ultimo, a riprendermi Amadeus. Giusto cinque minuti, dopo la proclamazione del vincitore, per portarlo via dopo il suo quinto festival.”
Sanremo, il festival diventerà infinito? La parola di Amadeus
Non si sa ancora, ovviamente, quali saranno i cantanti e le giovani promesse che vedremo al Festival di Sanremo 2024, ma una cosa è certa: Amadeus sembra essere più intenzionato a trasformare Sanremo in un “festival infinito”, che duri non solo una settimana, ma ben dodici mesi.
Cosa ha però rivelato nelle prime anticipazioni? Che il festival, come da tradizione, durerà cinque giorni, che il secondo giorno ci sarà una grossa polemica e che, durante la serata finale, ci sarà come ospite un grande nome della canzone italiana che ha vinto un’edizione storica di Sanremo.
Chi sarà? Non ci rimane che seguire le anticipazioni di Sanremo 74 per scoprirlo o provare a capirlo dagli indizi che Amadeus rilascerà nei prossimi mesi.
Leggi anche:
Morgan critica Mengoni: parole dure per la canzone vincitrice a Sanremo
Tale e Quale Sanremo 2023: cast, giuria e anticipazioni
Sanremo 2023, Blanco indagato per danneggiamento dalla Procura