Sanremo 2023: Silvia Toffanin dice no al Festival, ecco perché
Silvia Toffanin, conduttrice e volto di Verissimo, ha risposto “picche” all’invito di Amadeus e alla possibilità di salire sul palco di Sanremo 2023. Ecco i motivi del suo no.
C’è chi dice no e Silvia Toffanin è sicuramente una di quelle. La conduttrice e volto storico di Verissimo, la trasmissione gossippara di Canale 5, di recente ha dichiarato a L’Ansa che non parteciperà al Festival di Sanremo 2023.
Il suo rifiuto, neanche a dirlo, ha suscitato non poche polemiche, visto che, come unica spiegazione al no all’invito di Amadeus a salire sul palco dell’Ariston, ha dichiarato:
“Sono impegnata con il mio programma e non sono interessata a quel genere di prestazioni artistiche.”
Amadeus e quel rifiuto che fa male (malgrado Mediaset fosse pronta a fare una concessione)
Per Amadeus, direttore artistico del festival, la partecipazione della compagna di Piersilvio Berlusconi sarebbe stato un colpo da maestro, ma ahimé, purtroppo non s’ha da fare.
E questo malgrado Mediaset, storica rivale della Rai, avesse dato già il suo okay e si fosse dichiarata più che disponibile a concederle una liberatoria.
A quanto pare però lo stesso non valeva per la Toffanin, visto che non ci ha pensato più di due volte a rifiutare Sanremo.
Leggi anche:
Sanremo 2023: Giorgia squalificata dopo la gag di Fiorello?
Sanremo 2023: ci sarà anche Salmo, che ha cambiato idea dopo il no