Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici!
Amadeus, durante lo speciale del TG 1 andato in onda domenica 15 gennaio 2023, ha annunciato le due ultime co-conduttrici di Sanremo 2023: sono Paola Egonu e Chiara Francini. Ecco chi sono e perché la loro presenza è importante.
Non solo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani: sul palco di Sanremo 2023 saliranno altre due co-conduttrici, che sono state annunciate da Amadeus durante lo speciale del TG 1 andato in onda domenica 15 gennaio 2023.
Sono rispettivamente Paola Egonu e Chiara Francini. La prima affiancherà Gianni Morandi durante la terza serata della kermesse, ovvero il 9 febbraio, mentre la seconda la vedremo durante la serata del 10 febbraio.
Due scelte non fatte per caso, visto che Paola Egonu, per esempio, per anni è stata vittima di insulti razzisti e, anche durante la semifinale degli Europei di pallavolo giocata con la Nazionale Femminile Italiana, si è sentita rivolgere domande come “Perché sei italiana”, tanto da spingerla a prendere la decisione di prendersi una pausa.
Sanremo 2023, adesso il cast è al completo e parte ufficialmente il conto alla rovescia
Per quanto riguarda Chiara Francini, come la Ferragni, è un’attrice e conduttrice impegnata a favore dei diritti delle donne.
Con le due nuove co-conduttrici nella squadra, come rivelato dallo stesso Amadeus, il cast di Sanremo 2023 adesso è al completo.
Non ci rimane quindi che iniziare ufficialmente il conto alla rovescia o, nel caso, vedere se nel frattempo si verifichino altri nuovi scandali o colpi di scena, come ad esempio quello in cui è rimasta coinvolta Madame.
Leggi anche:
Sanremo 2023: Giorgia (di nuovo) a rischio eliminazione
Sanremo 2023: Chiara Ferragni devolve il suo compenso. Ecco perché.
Sanremo 2023: Silvia Toffanin dice no al Festival, ecco perché