Sanremo 2023, Angelo Duro nudo scandalizza l’Ariston: video
Angelo Duro, per dimostrare di non avere tatuaggi e di non essere “come gli altri”, si spoglia e rimane in mutande sul palco, provocando l’Ariston e suscitando imbarazzo nella platea.
La seconda serata del Festival di Sanremo, durante l’orario “fuori dalla fascia protetta”, ha visto uno spettacolo comico decisamente fuori dalle righe e con protagonista il comico Angelo Duro, ex inviato de Le Iene e che, tredici anni fa, fece il suo esordio nei panni di Nuccio Vip dopo essere stato notato da Davide Parenti.
Tutto è cominciato alle 00.50 quando Amadeus, rivolgendosi al pubblico a casa, ha invitato le persone “più sensibili” a cambiare canale, a spegnere la televisione oppure ad andare a letto, perché stava per arrivare sul palco un comico “molto particolare”.
E, poco dopo, ha annunciato il motivo: l’arrivo di Angelo Duro, un comico decisamente “fuori dalle righe” e che, a ogni esibizione, anche per il linguaggio usato (volgare), fa scandalizzare tutti.
Sanremo 2023, Angelo Duro dimostra la sua unicità con un gesto imbarazzante
Arrivato sul palco dell’Ariston, all’inizio Angelo Duro non dice una parola, poi inizia il suo monologo, durante il quale prende di mira (soprattutto) i socialite e, in particolare, le persone rivestite di tatuaggi (tipo Fedez) o che bevono.
E, per dimostrare la sua unicità, fa un gesto a dir poco imbarazzante: davanti a un pubblico allibito (e con un Gianni Morandi pietrificato) si spoglia completamente, rimanendo in mutande (che non lasciavano spazio all’immaginazione) e mostrando con orgoglio il suo corpo privo di tatuaggi.
Subito dopo, in un altro monologo, ha dato un consiglio piuttosto forte alle fidanzate, alla compagne e alle mogli:
“Permettete ai vostri uomini di andare a p…e, perché così saranno felici, anche voi sarete felici e loro non vi tradiranno con la vostra migliore amica. Fate sì che la p…a diventi la vostra amica, mio nonno tradiva mia nonna con le p…e e sono stati insieme sessantatré anni.”
Il consiglio di Angelo Duro, neanche a dirlo, ha fatto imbarazzare anche Amadeus, che quando è tornato sul palco, oltre a non smettere di ridere, si è mostrato rosso in faccia e senza parole.
@joeblackzodiac Angelo Duro a Sanremo 2023 parte 2 #angeloduro #sanremo2023 ♬ suono originale – Joe Black
Leggi anche:
Sanremo 2023: Fedez contro Codacons, video e testo
Sanremo 2023, seconda serata: chi vince?