San Valentino a Napoli: in bici dalla Mostra d’Oltremare a Pozzuoli
Per un giorno speciale non perdete l’appuntamento San Valentino in bici: una passeggiata romantica tra i luoghi più belli della città di Napoli!
Nel giorno in cui si festeggia l’amore, ovvero domenica 14 Febbraio 2021 alle ore 10:00, l’associazione Bike Tour ha organizzato, per il sesto anno consecutivo, l’evento San Valentino in bici a Napoli.
San Valentino in bici a Napoli: il percorso
Si tratta di un’occasione davvero speciale per trascorrere il giorno degli innamorati con la propria metà in sella ad una bici alla scoperta dei luoghi più belli ed affascinanti della città di Napoli.
Infatti la passeggiata partirà dalla sede di Napoli Pedala alla Mostra D’oltremare e si arriverà a Pozzuoli, attraversando la bellissima Via Napoli che affianca il mare, dove si possono ammirare le isole Ischia e Procida, con panorami mozzafiato.
Si proseguirà nel centro storico di Pozzuoli con soste al Tempio di Serapide ed alla Darsena storica dei pescatori. Tra le varie soste che si terranno nel corso del tragitto ci si fermerà anche per un ottimo aperitivo.
Il percorso è adatto a tutti e avrà una durata di circa 3 ore, per partecipare è obbligatorio effettuare la prenotazione. Se questa verrà effettuata entro il 9 Febbraio il prezzo sarà di 20 euro, altrimenti dopo il 10 Febbraio sarà di 25 euro a persona.