San Valentino 2020 al Palazzo Venezia di Napoli: concerto, cena e foto ricordo professionali
San Valentino 2020 a Palazzo Venezia si veste di fascino e di mistero: un concerto d’arpa, una cena a buffet e foto ricordo professionali
Palazzo Venezia di Napoli aprirà le sue porte a tutti gli innamorati a partire dalle 21:00 del 14 Febbraio 2020. Nelle affascinanti e misteriose sale del palazzo risuoneranno note d’arpa e soprattutto gli innamorati sosterranno le cooperative che instancabilmente lavorano per il popolo napoletano. Il biglietto a persona è di 25 Euro.
Concerto e cena a buffet
Durante il concerto per arpa saranno eseguiti brani emozionali e d’atmosfera, per celebrare il romanticismo di una serata all’insegna delle esperienze di coppia.
Il buffet, servino in un’area apposita del palazzo, sarà composto di formaggi e marmellate, bruschette, pasta e cous cous: piatti preparati dalla cooperativa Stalker.
Ai beveraggi provvederà la Cooperativa Resistenza, che offrirà il suo ottimo vino falanghina.
Un ricordo indimenticabile
Una fotografa professionista sarà disponibile per l’intera durata dell’evento e immortalerà tutte le coppie che trascorreranno il San Valentino 2020 al Palazzo Venezia di Napoli. La fotografia costituirà un bellissimo e indelebile ricordo di una serata assolutamente particolare.
San Valentino Solidale
L’intero evento è organizzato da Palazzo Venezia Napoli e NOMEA con la partnership di due cooperative fondamentali per il reinserimento nel mondo del lavoro e per il riscatto sociale del territorio cittadino.
Una è la Cooperativa Stalker, che lavora principalmente nel settore agroalimentare, producendo marmellate e conserve di frutta e pomodori.
L’altra è la Cooperativa Resistenza che produce l’ormai celebre vino anticamorra a partire dalle uve coltivate nel Fondo Lamberti, terreno espropriato alla camorra.