San Valentino 2018 a Napoli, Tombola Vajassa al Teatro Port’Alba con premi a sorpresa e buffet
Il Teatro Port’Alba a Napoli accoglie la Tombola Vajassa, un gioco-spettacolo con premi, buffet e storie veraci per il San Valentino 2018!
Qualcuno vorrà festeggiare il San Valentino 2018 con una romantica cena, altri invece sceglieranno di partecipare alla divertente Tombola Vajassa che si terrà al Teatro Port’Alba di Napoli. L’appuntamento, naturalmente, è per mercoledì 14 febbraio, nel cuore del centro storico della città.
Si respirerà la verace aria partenopea delle strade e dei vicoli, con l’originale femminiello Nanà che, estraendo i numeri, racconterà storie e situazioni esilaranti. Anche i partecipanti saranno coinvolti in questo spettacolo vero e proprio. In palio per i giocatori non ci saranno somme di denaro, ma tanti premi a sorpresa.
Una serata all’insegna del folclore e della tradizione, aperta a coppie e single che potranno anche approfittare del buffet con primo piatto, dolce tipico e vino. L’evento è a cura di Mani e Vulcani, brand del turismo napoletano. Ricordiamo che lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.