San Valentino 2018 in tandem: Napoli Velata tour, in bici nei luoghi più romantici della città con aperitivo
Arriva il San Valentino 2018 in tandem, tour in bicicletta con aperitivo nei luoghi del film Napoli Velata e nei punti più romantici della città!
Biketour Napoli ha la soluzione ideale per chi ha in mente un’idea più “dinamica” di romanticismo: è il San Valentino 2018 in tandem, che già da quattro anni accompagna le coppie in un suggestivo tour della città. L’appuntamento è naturalmente per la sera del 14 febbraio, con partenza dalla Galleria Principe di Napoli.
I partecipanti potranno scegliere tra tandem e bici “baciate” per andare alla scoperta dei punti più romantici di Partenope, tra cui il la fontana degli innamorati, Castel dell’Ovo e il belvedere del Monte Echia. Nell’edizione di quest’anno c’è un’interessante novità: nel percorso si potranno ammirare anche i luoghi del film di Ozpetek, Napoli Velata.
Tra una tappa e l’altra, ognuna legata a una storia d’amore che sarà raccontata, ci si fermerà per un aperitivo. L’itinerario è alla portata di tutti, con un’andatura tranquilla. Ricordiamo che l’evento è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.
L’evento è solo uno dei tanti in programma per il San Valentino a Napoli, come la Tombola Vajassa al Teatro Port’Alba o le romantiche cene a tema nei ristoranti.
Informazioni sul San Valentino 2018 a Napoli in tandem
Quando: 14 febbraio 2018
Dove: appuntamento alla Bicycle House nella Galleria Principe di Napoli, via Broggia
Orario: dalle 19.30 alle 22.30
Prezzo:
- Per prenotazioni entro il 9 febbraio € 20 euro a persona
- Per prenotazioni dal 10 febbraio € 25 euro a persona