San Valentino 2017 al Museo Madre di Napoli con visita guidata e dj set
Al museo Madre di Napoli si festeggerà San Valentino 2017, ma anche San Faustino, la festa dei single!
Lunedì 13 febbraio al Museo MADRE di Napoli si festeggerà in anticipo San Valentino 2017 a causa della chiusura settimanale del museo che ricade di martedì. Per accontentare non solo gli innamorati ma anche i single, il museo ha pensato di anticipare San Faustino che solitamente si festeggia il 15 febbraio e di permettere anche a loro di festeggiare e magari di far scoccare a Cupido qualche nuova freccia.
Il museo ha organizzato un doppio appuntamento dedicato a tutte le forme d’amore, quello verso il proprio partner, verso l’arte, la cultura, la storia e l’essere single. Vediamo nel dettaglio cosa ci propone
Il programma di San Valentino 2017
Visita tematica gratuita
dalle 18:00 alle 19:00
“Due cuori un’opera d’arte”
Attraverso le voci femminili e maschili degli operatori dei Servizi educativi del museo, scoprirete le mostre e le collezioni presenti nel museo, vi perderete tra i racconti e le letture, tra le coppie nell’arte e nella vita, tra le narrazioni e le rappresentazioni dell’amore.
Aperitivo con dj set
dalle 19:00 alle 21:30
“Single ad arte”
Per chi non festeggia San Valentino il museo MADRE propone di celebrare San Faustino con un aperitivo accompagnato dalle melodie revival degli anni sessanta/settanta nel B’shop Café e area lounge del museo. Un’occasione per i single di poter incontrare qualcuno con cui trascorrere il 14 febbraio.