San Valentino 2017 a Napoli con Baci Perugina: serenate dai balconi della città
Ritornano le serenate romantiche dai balconi di Napoli grazie all’iniziativa di Baci Perugina per San Valentino 2017!
La Perugina con i suoi golosi Baci riporta a Napoli l’antica tradizione delle serenate a San Valentino e nella giornata del 14 febbraio 2017 ci saranno molte dichiarazioni d’amore e canzoni romantiche dai balconi di via Toledo e via Luca Giordano.
In controtendenza rispetto alle attuali lettere d’amore via Whatsapp, alle foto condivise sui social, alle playlist d’amore create su Spotify, la Perugina vuole riportare in auge la classica serenata d’amore cantata dal balcone, nel Vomero e nel centro storico.
I balconi saranno addobbati per la festa di San Valentino e ci saranno menestrelli con la chitarra pronti ad intonare canzoni su richiesta per gli innamorati. Verrà calato il tipico paniere e l’innamorato/a lascerà in un biglietto la propria dedica che sarà prontamente cantata. Naturalmente, non potranno mancare tantissimi Baci Perugina che verranno regalati a tutti gli innamorati
Le strade in cui si suoneranno le serenate saranno via Toledo 204, via Scarlatti (angolo via Alvino 37), via Luca Giordano 71 e via Chiaia 184.