San Valentino 2016 al Museo Ferroviario di Pietrarsa: biglietto di coppia per gli innamorati

Il Museo di Pietrarsa invita le coppie napoletane a festeggiare il San Valentino con sconti e visite guidate d’eccezione!

Dopo il grande successo della “Notte degli Innamorati di Napoli”, quest’anno il Museo Ferroviario di Pietrarsa propone al pubblico partenopeo un’altra imperdibile occasione per trascorrere il San Valentino nei suoi padiglioni. Domenica 14 febbraio 2016 il museo accoglierà infatti i visitatori con un’apertura straordinaria, dalle 9.00 alle 21.00, a prezzo ridotto e con un cicerone d’eccezione.

L’evento rientra nell’iniziativa “Innamórati di Napoli con gli Innamoràti di Napoli“, un evento culturale promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del comune di Napoli, volto alla promozione delle bellezze artistiche della città con ciceroni d’eccezione.

Ad accompagnare gli ospiti nella visita del museo ferroviario sarà Maridì Vicedomini, giornalista e press office. Il prezzo d’ingresso per le coppie sarà ridotto poiché si entrerà in due al prezzo di uno, con differenze tra adulti e ragazzi.

La promozione prevede la visita libera del museo e quella con il cicerone dell’iniziativa in determinati orari. La visita con le guide ufficiali del Museo si può effettuare acquistando il supplemento ordinario. La promozione non si applica alle coppie formate da un adulto e un minore di 18 anni.

Informazioni su San Valentino al Museo di Pietrarsa

Quando: 14 febbraio 2016
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Traversa Pietrarsa
Orario: dalle 9.00 alle 21.00
Prezzi: 5 € per coppia di adulti | 3.50 € per coppia di ragazzi minori di 18 anni
Info e contatti:  081472003 | Museo Ferroviario di Pietrarsa | museopietrarsa@fondazionefs.it

Seguici su Telegram
Parliamo di: