San Valentino 2015 a Napoli | Passeggiata Innamorarsi ad Arte al centro storico

Un emozionante viaggio tra i vicoli di Napoli, alla scoperta di passioni proibite e delle storie d’amore più belle e travagliate!

Napoli è una città ricca di passione, dove l’amore rappresenta uno dei valori principali su cui si fonda il suo immenso patrimonio artistico.

Il 14 febbraio 2015, dunque, le strade, i vicoli, le piazze e le vie della città, saranno i protagonisti di “Innamorarsi ad Arte”, una romantica passeggiata guidata, organizzata in occasione della festa di San Valentino.

L’evento, a cura dell’Associazione culturale CurioCity, immergerà cittadini e turisti attraverso i luoghi più suggestivi del centro storico, accompagnati dai racconti di una guida esperta.

Storie e leggende di una Napoli inedita, quella che vive di amori travagliati, spregiudicati, di quelli che contrastano tutto e tutti, di passioni negate e talvolta violente e furiose.

Locanda-del-Cerriglio-

Tante le storie che la città ha da svelare, tante le leggende e le curiosità metropolitane che narrano di tormentati fantasmi, ancora in cerca dell’amore tra i vicoli della città.

E dulcis in fundo, il suggestivo percorso terminerà all’insegna del gusto presso la Locanda del Cerriglio che sarà lieta di servire ai partecipanti, uno sfizioso aperi-cena con prosecco e cucina tipica napoletana. Da non perdere.

Informazioni su Innamorarsi ad Arte

Quando: Sabato 14 febbraio 2015
Dove: piazza San Gaetano
Orario: ore 16:00
Prezzo biglietto:

  • Adulti – 18 € a persona
  • Under 26 – 16 € a persona

Informazioni:

  • Tel.: 3292885442/3288447450
  • E-mail: curiocitytour@libero.it

Prenotazione obbligatoria.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,