San Laise Jazz all’ex Base Nato di Bagnoli a Napoli con concerti gratuiti
Presso il Parco San Laise, nell’Ex Base Nato di Bagnoli, il 13, 14 e 15 Settembre 2021 si svolgerà la terza edizione del San Laise Jazz, con in programma tanti concerti e divertimento.
Ideato e diretto da Max Puglia ed organizzato grazie al contributo di Fondazione Campania Welfare, in collaborazione con l’Assessorato all’istruzione e alle politiche sociali della regione Campania, il festival quest’anno sarà ricco di novità con la partecipazione di grandi ospiti.
Come partecipare
Tutti i concerti previsti nei tre giorni sono ad ingresso gratuito, ma in accordo con le norme vigenti, l’ingresso sarà consentito solo ai soggetti che saranno muniti di Green Pass.
Inoltre, sarà necessario iscriversi al gruppo Facebook Bagnoli Jazz Festival, indicato nello specchietto informativo, prenotandosi sotto il post del concerto a cui vorrete prendere parte ed indicare il numero dei partecipanti.
Il programma
13 Settembre
Alle ore 21:00 il primo appuntamento con Hermanos – A Virtuoso Guitar trio. Nico Di Battista, Francesco Cavaliere e Max Puglia vi faranno ascoltare il jazz moderno, non a caso il titolo della serata sarà Many Guitars. Ospite Pietro Cantisani e ad aprire la serata Bandarotta Bagnoli Street Parade e Napoli United.
14 Settembre
Alle ore 21:30 ospiti i Mandurua e a seguire Consiglia Licciardi insieme al sassofonista Vito Ranucci, con una speciale rivisitazione delle canzoni classiche napoletane.
15 Settembre
Alle ore 21:30 lo spettacolo A Jazz Story, le avventure di Tony Monten, di Lino Volpe. Con lui il chitarrista Pietro Condorelli e il sassofonista Gianni D’Argenzio. A seguire Il Giardino dei Semplici “In Jazz” con Miele e Mi innamorai.
Informazioni su San Laise Jazz
Quando
13, 14 e 15 Settembre 2021
Dove
Parco San Laise, Ex Base Nato Bagnoli
Orario
Dalle ore 21:00
Prezzo
Ingresso gratuito
Contatti
Per la prenotazione: Gruppo Facebook Bagnoli Jazz Festival
- Dove: Parco San Laise, Bagnoli
- Quando: da Domenica 12 settembre 2021 a Martedì 14 settembre 2021 , dalle ore 20:00
- Prezzo: l'evento è gratuito