San Gennaro Card: visite nei luoghi del Santo a prezzi vantaggiosi

San Gennaro Card per visitare i luoghi del Santo

Con la San Gennaro card ci saranno sconti per visitare i luoghi del Santo ed è incluso il trasporto pubblico.

L’organizzazione Campania>Artecard, operante nel settore turistico, ha creato una nuova carta, la San Gennaro Card, con la quale si potranno visitare i luoghi legati al Santo Patrono di Napoli, a prezzi scontati.

La tessera ha la durata massima di tre giorni ed è disponibile in due versioni, a seconda dell’inclusione o meno del biglietto del trasporto pubblico.

L’offerta dà la possibilità di effettuare tre ingressi gratuiti a scelta ed una riduzione fino al 50% dal quarto ingresso in poi. Per attivarla basta fare un accesso al primo sito tra quelli inclusi o si attiverà con il primo utilizzo del trasporto pubblico (per la versione che lo comprende).

I luoghi del circuito

I luoghi che fanno parte di questa rete culturale sono otto: il Museo Diocesano, il Museo del Tesoro di San Gennaro, la Basilica di Santa Restituta nel Duomo, il Museo di San Martino, il Pio Monte della Misericordia, le Catacombe di San Gennaro, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli e il Vulcano La Solfatara.

In ogni sito si percorrerà la vita ed il culto ancora molto sentito di San Gennaro, all’insegna di arte, fede e tradizione per conoscere la storia e il rito del “miracolo del sangue”.

Prezzi

Il costo della card varia a seconda dell’inclusione o meno del trasporto:

  • 29 euro: include 3 ingressi gratuiti a scelta dal circuito. Riduzione del 50% dal quarto ingresso in poi. Trasporto sui mezzi del consorzio UnicoCampania.
  • 14 euro: include 3 ingressi gratuiti a scelta e riduzione del 50% dal quarto ingresso in poi. Non include il trasporto regionale.

Per avere altre informazioni potete contattare: 800 600 601 – 06 399 67 650 (da cellulari e dall’estero) o il sito Campania Artecard

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,