Sampdoria – Napoli: le probabili formazioni della 17^ giornata
Sampdoria e Napoli si affronteranno domenica 8 gennaio alle ore 18:00 presso lo stadio Marassi di Genova.
Entrambe le squadre arrivano a questa diciassettesima giornata di Serie A con molti dubbi e preoccupazioni. La Sampdoria ha il dovere di dimostrare di non essere una squadra già retrocessa, mentre i partenopei devono far vedere di non aver perso lo stato di forma che gli ha permesso di dominare in ogni competizione fino a prima della pausa mondiali.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo in Sampdoria – Napoli.
Probabile formazione del Napoli
Spalletti dovrebbe schierare il solito 4-3-3. I giocatori del Napoli che dovrebbero scendere in campo da titolari contro la Sampdoria sono i seguenti.
Portiere
- Meret
Difensori
- Di Lorenzo
- Kim
- Jesus
- Mario Rui
Centrocampisti
- Ndombelè
- Lobotka
- Elmas
Attaccanti
- Politano
- Osimhen
- Kvaratskhelia
A centrocampo potrebbe ripartire titolare Anguissa al posto di Ndombelè e in attacco potremmo vedere un Raspadori o un Lozano al posto di Politano. Di sicuro Spalletti cercherà di dare una scossa alla squadra.
Probabile formazione della Sampdoria
Stankovic dovrebbe schierare la squadra in campo con il 3-4-1-2. I giocatori della Sampdoria che dovrebbero scendere in campo da titolari contro il Napoli sono i seguenti.
Portiere
- Audero
Difensori
- Murillo
- Colley
- Nuytinck
Centrocampisti
- Leris
- Vieira
- Rincon
- Augello
Attaccanti
- Djuric
- Giabbiadini
- Lammers
Non prevediamo ballottaggi rispetto a questa formazione. Da notare come in campo sarà praticamente obbligata la presenza di Murillo (non al top della forma) al posto di Amione, squalificato.