Sal Da Vinci al Teatro Augusteo con Italiano di Napoli, regia di Alessandro Siani
Sal Da Vinci al Teatro Augusteo con la commedia Italiano di Napoli e la regia di Alessandro Siani.
Aggiornamento: lo spettacolo è sold out, ma è stata aggiunta una speciale notte bianca per poter assistere ugualmente allo spettacolo.
***
Dal 20 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017, in vari appuntamenti, al Teatro Augusteo di Napoli Sal Da Vinci porterà in scena “Italiano di Napoli“, la sua nuova commedia musicale che vede la regia di Alessandro Siani.
Nella commedia, diretta proprio da Alessandro Siani, Sal Da Vinci accompagnato da Lorena Cacciatore, Lello Radice, Davide Marotta, il corpo di ballo e l’orchestra dal vivo composta da sei elementi. Lo spettacolo racconta le sue riflessioni sull’identità di essere napoletano e italiano attraverso i brani del suo ultimo album dal titolo “Non si fanno prigionieri“.
A questo progetto musicale hanno collaborato grandi nomi della canzone italiana tra cui Renato Zero, con il quale si è anche eseguito in duetto. Sal Da Vinci, attraverso la musica, espone il suo pensiero sulla passione e i sentimenti e, per coloro che amano la sua musica, ogni canzone è un pezzo di un puzzle che rappresenta la nostra anima e le nostre emozioni.
La commedia musicale andrà in scena durante tutte le feste di Natale e per salutare l’anno nuovo Sal sarà sul palco con lo spettacolo notturno dell’1 gennaio 2017.